trend-di-mercato-dispositivi-curativi-hc-philosophy

Trend di mercato di dispositivi curativi

Cinque principali tre di mercato supportano l’adozione della tecnologia CareGrid:

Aumento delle patologie infiammatorie legate a errati stili di vita e allungamento della vita stessa

Le caratteristiche degli stili di vita del presente e del prossimo futuro comportano un numero crescente di patologie infiammatorie dell’apparato muscolare, legamentoso, tendineo e osseo anche tra i giovani, principalmente dovute a: posture errate, traumi da incidenti stradali, domestici e sportivi e allungamento della vita media. Con l’avanzare dell’età, le patologie infiammatorie e degenerative diventano fisiologiche.

Crescente adozione di tecnologie «smart» e senza servizi self-service

La popolazione adotta sempre di più tecnologie «smart», quali mobile-app, smart e wearable devices, che portano ad un sensibile risparmio di tempo, facilitano l’accesso a programmi di cura personalizzati e ne facilitano il monitoraggio.

Crescente attenzione alla tematica di sostenibilità ambientale

La popolazione è sempre più sensibile alle tematiche di sostenibilità e impatto ambientale e, in quest’ottica, un device portatile permette agli utilizzatori di risparmiare i viaggi continui da sostenere per recarsi in sudi medici per effettuare terapie spesso anche molto brevi.

Riduzione dei costi e del sostegno necessario allo spostamento

Poter ridurre gli spostamenti consente risparmi importanti non solo in termini di costi di trasporto, ma anche in termini di risparmio di tempo delle eventuali persone di supporto e accompagnamento necessarie per patologie che invalidano gli individui negli spostamenti e/o alla guida (i.e. anziani e i bambini in particolare).

Diminuzione del tempo da dedicare a terapie in presenza

I ritmi di vita riducono la disponibilità di investire tempo per gli spostamenti per le opportune terapie continuative non solo curative ma anche preventive o di mantenimento. In alcuni territori inoltre, recarsi al più vicino centro terapico significa percorrere molti chilometri per un tempo alto rapportato a quello di cura.

In questo mondo «post-Covid» stiamo assistendo e assisteremo sempre più a nuovi modelli comportamentali per aumentare il distanziamento e diminuire le probabilità di contagio nella prevenzione di malattie e patologie…

Trend di mercato «post-covid»

La situazione creata dalla pandemia Covid-19 accentua l’importanza dell’invenzione che rende possibile la cura a distanza ma allo stesso tempo assistita dal medico specialista, evitando spostamenti e contatti fisici.

I dispositici Werable CareGride di ultima generazione

La linea di dispositivi CareGrid si adatta perfettamente a contatto della zona da trattare massimizzando l’efficacia del campo elettromagnetico.

Utilizzando basse frequenze e valori medio-alti del campo magnetico, risulta efficace sia su parti dure che su tessuti molli, anche in profondità, ed è efficace per la terapia del dolore.

Per avere maggiori informazioni su questo prodotto innovativo di ultima generazione clicca su questo link:

Prodotti Wearable Care Grid di ultima generazione

jj

Nunc interdum sapien ut mauris maxi us consectetur porta nunc. Con vallislo em ipsum dolor sit amet onsec tet.

Working hour

Mon – Fri: 9 a.m. – 5 p.m.
Sat – Sun: Closed

650 Birmingham St,
London 3000, UK

Follow us: